domenica, agosto 31, 2008

Si riaprono le danze OVVERO un anno selvaggio.

Da domani si riprende a ballare. Ballare sul serio.
Non in pista. Ma tra mille impegni.

Mi aspetta un anno selvaggio da qui a settembre dell' anno prossimo.

Riuscire ad arrivare a settembre dell' anno prossimo raggiungendo tutti gli obiettivi che mi sono posto, dimostrerà la differenza tra ciò che sono e ciò che credo di essere.

Praticamente da domani ogni mio giorno sarà così:



Che di aprano le danze. Io sono pronto.

Il Glifo Ballerino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciò che sei l'hai dimostrato in tante occasioni e non è poi così male :)
Puoi arrivare dove vuoi Glifuccio caro... ma immaginarti vestito da ballerino con tanto di tutina attillata strappa un sorriso :)
In bocca al lupo per tutto, quando arriverai noi ci saremo

Giuseppe ha detto...

Andrea,
da fan di Caparezza ti auguro di non "ballare"......

mi dispiace infintamente che a dividerci ci siano un pò di km, ma sappi che se avessi potuto ti avrei aiutato con tutti i mezzi a mia disposizione!

In bocca al lupo!

Giuseppe

Andrea Mazzotta - ILGLIFO ha detto...

Grazie cari...

Claudia ha detto...

Non so cosa vuoi fare ma come partenza è furiosa :D Me la sbrani la gente se inizi così :D

Vuoi fare un forum? ;)