domenica, marzo 22, 2009

UN NUOVO POST ovvero GIURO CHE......



....avevo qualcosa di pregnante da dire, ma me ne sono scordato.

Si lo so, sono sparito.

Si lo so, dovevo raccontarvi di Lucca e invece ho fatto la fine di un bambino lasciato da solo in un supermercato frequentato da zingari.

Si lo so, c' avete ragione sono affidabile come un tacco 40 durante un gara di quadriglia.....

Si. Lo so. Questo Blog avrebbe dovuto mestamente sparire e lasciare spazio a blogghisti seri e puntali.

Che fanno analisi brillanti e attente e divertenti e sagaci su argomenti seri e su cazzate immani.

Insomma....qualcosa del genere....

Tuttavia....tuttavia, riappaio....proprio come il pastorello con la zampogna (che, diciamoci la verità, è il pastorello più fico di tutti) quando devi fare il presepe, che INCREDIBILMENTE, è stato un anno intero nella scatola ad aspettare che tornasse natale e con il natale il suo turno di essere protagonista.



Io ci ho provato a dimenticarlo blog.
Ve lo giuro.
Ci ho provato.
Ho fatto mille cose.
Diecimila le ho pensate.
Centomila le ho immaginate.
Ma non ne ho raccontata nessuna.
Perciò sono tornato. Perchè a volte, scrivere è una necessità. Raccontare un bisogno.

A domani, che è tempo di cambiare rotta. La scrittura chiama. Il Glifo (con calma) risponde.

A domani, che volere farci. Prima poi dovevo tornare...

Era...


Destino degli Eterni Opera di Francesco Biagini - Sketch realizzato a Fumetterni 2009
(Ero anche lì....)
IL GLIFO RITROVATO

Ps: Partecipare anche voi al grande sondaggio: IL PASTORELLO PIù FICO, presto su questi schermi.

Nessun commento: