giovedì, settembre 10, 2009

Del gusto e della Critica OVVERO la torre di babele prima di crollare si spezzò in due parti (PREMESSA)


PREMESSA:

Se questo post fosse qualcosa da bere sarebbe del vino.

Perché quella intuizione fulminante che mi ha colto scalzo e con i piedi nell' acqua ormai oltre tre mesi fa, l'ho incastrata ben bene tra due neuroni categoria buttafuori-per-scelta-di-vita-perchè-ciò-sto-fisico-che-dovedo-per-forza-fare-questo-credimi-io-volevo-fare-il-fioraio-del-cimitero-ma-peso-di-mio-280-kili-senza-catenina-d'oro-con-ciondolo-di-gesù-a-grandezza-naturale-e-praticamente-mi-ci-hanno-costretto e le ho detto:

"Resta qui. Fermenta. Ci parleremo di nuovo in futuro. In un giorno di quelli buoni"

Oggi. Oggi è un giorno buono. Oggi...

....ho compiuto un' impresa eccezionale...diciamo che ho fatto l'ho sbarco in Sicilia...

....ho reso l' altamente improbabile, prima possibile, poi reale.

....ho un bicchiere colmo Amaro del Capo alla mia destra e uno alla mia sinistra...

....ho capito il misterioso e complesso significato dell' espressione NOI...

...si...oggi va bene.

Perciò...indossate i costumi, controllare che la cuffia sia ben posizionata, fate un profondo respiro (bello lungo) e tuffatevi.

Io stasera, dato che mi va, scrivo.

Voi domani, se vi va, leggete.

Sarà un post di quelli lunghi.

La sintesi è un dono che non ho (cioè, ma l' avete visto anche solo il TITOLO DI QUESTO POST QUANTO E' LUNGO?)

A domani

ULTIMATE GLIFO

Ps: Madò! La gente fa premesse di un rigo ed io c' ho dovuto fare un intero post.

P.p.s: Ho cercato sintesi su Google Immagini e mi uscita un sacco di volte questa foto



Ma secondo voi questa auto ha un domanda da fare o deve solo andare in bagno?

1 commento:

Balarama ha detto...

Vista la premessa...attendo con ansia il resto...Buona giornata Glifo