venerdì, luglio 02, 2010

MA CHE FINE HAI FATTO ovvero GIRO PIU' IO CHE...

Perugia
Roma
Napoli
Salerno
Battipaglia
Salerno
Battipaglia
Napoli
Roma
Perugia....

....e varie altre fermate intermedie.

Giro più io che la merda nei tubi....


...e ne gira di merda nei tubi....



Ero uscito di casa per un paio di giorni e sono tornato dopo una settimana e un paio di migliaia di chilometri. Sono stanco. Ma siamo riusciti ad impostare buona parte del programma editoriale della NPE del 2011.
Certo, diciamo che ci sono ancora almeno 3 cose importantissime da sistemare....ma se tutto va bene a novembre stappo lo spumante...

Vabbè, di più non posso dire...vado a dare l'acqua ai cactus e altre amenità domestiche...appena mi riprendo vi racconto un po' di cose, come la cena a casa De Nardo o la festa di chiusura di corso della scuola di fumetto di Mario Punzo.
Oppure no. Ho tante cose di cui parlare...a dopo.

IL GLIFO

Ps: cosa ho imparato da tutto questo? Semplice. Non partire mai per un viaggio come meno di 10 mutante di riserva...ma questa è un'altra storia (sicuramente diversa da come ve l'immaginate).

Nessun commento: