lunedì, settembre 26, 2011

E' MORTO SERGIO BONELLI.

Oggi, esattamente oggi, è finita un' epoca e un mondo.
Sopravvive tuttavia un universo, quello creato da uno dei più grandi...come definirlo?

Uno dei più grandi.

Il Re è morto, il Re vivrà per sempre.

Ciao Sergio, buona cavalcata verso l'orizzonte. E grazie. Grazie di tutti i fumetti, delle ore passate a leggere,
dei tanti pensieri che grazie a te sparivano dalla mia testa. Grazie della possibilità che mi ha dato di avere dei momenti miei, in cui eravamo solo io e dylan dog a caccia di fantasmi.
Grazie per avermi insegnato Poe, Sherlock Holmes, l'Avventura, il Mistero, Thomas Dylan, Bosch, e tanto altro. 
Grazie di tutto.

Qui  il link della notizia. Perchè anche io credevo che fosse uno scherzo di pessimo gusto. E invece.

Scusate le parole confuse.





Nessun commento: