giovedì, luglio 03, 2008

PRESTO CHE E' TARDI ovvero FACCIAMO ORDINE


ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!

Sono sparito un pò. Lo so. Tuttavia è giusto che voi sappiate che:

Non sono morto.
Non mi hanno rapito gli alieni.
Non mi ha picchiato una banda di autori di fumetti incazzati.
Non mi sono perso nella foresta.
Non mi sono dato alla macchia (che poi mi dimentico i panni nella lavatrice).
Non sono fuggito col bottino.
Non sono andato a cercare l' isola di Lost.
Non sto facendo picchettaggio sotto la sede della Panini.
Non sto cercando di diventare un "parruccone del fumetto italiano" o di andare a lavorare in "Bonelli perchè gli altri non esistono"
Non mi sono preso un anno sabbatico da autore di fumetto, anche perchè non ne ho mai scritto/disegnato uno in vita mia
Non sono sotto casa di Alan Moore da un mese per pregarlo di scrivere il seguito di watchmen
Non mi sono suicidato dopo aver visto l' ultimo film di SHAYLLALAMAMAMANANAN (mai capito come si pronuncia o scriva...quello del Sesto Senso insomma) ma solo perchè non l' ho ancora visto.
Non ho fatto una FUITINA calabrese.
Non sono ricoverato in nessun ospedale.
Non sto cercando di finire l' ultimo livello di World of Warcraft senza dormire da un mese.
Non sono rinchiuso in un loop temporale.

Solo sono un pò più incasinato del solito.

Sono sempre stato un pò Bianconiglio. Solo che ora sono passato dallo stato che vedete nella foto in alto a quello che vedete qua sotto:




Comunque questo blog da oggi torna ad essere vivo. Nella concezione Romeriana di vivo, ma comunque vivo.
Nel frattempo ho risistemato tutte le etichette.
Molti post a cui non si poteva più accedere ora sono disponibili.
Inoltre da oggi è attivo il servizio "TE NE DOVESSI PERDERE UNA..." grazie al quale puoi ricevere una mail ogni volta scrivo una nuova stronz....uno nuovo post.
Lo trovare in alto a destra della pagina. Io spero che voi sappiate come funziona perchè io non ne ho la minima idea.
Buone letture, se vi va.

IL GLIFO...che corre.

Nessun commento: