sabato, marzo 27, 2010

NUOVI ARRIVI IN CASA GLIFO ovvero ANCORA UN POST INTERLOCUTORIO



Tenere aggiornato un blog non è cosa semplice. Soprattutto per me, che, per questo genere di cose, ho la capacità di concentrazione di un' oloturia in vacanza.
(L'oloturia, che potete vedere nella diapositiva qui sopra, è un mollusco detto anche "Stronzo di mare"...ve lo segnalo nel caso vogliate insultare qualcuno in modo aulico e forbito)

Perciò perdonatemi questi post truffa intermedi, che dicono poco e raccontano niente, ma che comunque vi tengono aggiornati su quello che mi succede.

Per le riflessioni epocali che mi attraversano la mente di questi tempi (e non sono poche) dovrete pazientare un po'.

Intanto beccatevi queste splendide tavole che sono entrate nella mia collezione negli ultimi mesi.


Una sequenza di Magnus da Necron




La cover di Zona X N.6 di Alessandrini



Una Splash Page di Paolo Bacilieri tratta da Napoleone



La cover di John Doe 68 di Massimo Carnevale
, che, per chi non l' avesse capito, richiama il vero titolo del romanzo IL GIOVANE HOLDEN.
Il titolo esatto, intraducibile in italiano, può essere tradotto all'incirca come L'ACCHIAPPATORE DI BAMBINI NEI CAMPI DI SEGALE.

Ora, sul Giovane Holden e sul suo autore, prima o poi scriverò un post a parte, che spero vi faccia sentire delle bestie immonde nel caso non l'abbiate ancora letto.

Per adesso mi limito a dire che avevo deciso di non prendere questa cover, ma pochi minuti prima di comunicare al venditore la mia rinuncia è giunta la notizia della morte di Salinger.

Serendipity.

Anche di questo parleremo, a lungo, in futuro.



Andrea IL GLIFO Mazzotta

Ps: Ecco. A me stè cose fanno paura. Un attimo dopo aver pubblicato il posti qui sopra, faccio un salto sul blog di Paolo Bacilieri è ci trovo questa immagine:



ORA DITEMI VOI!!! DITEMI VOI SE è NORMALE! SERENDIPITY. URGE UN POST. URGE.

1 commento:

PierZ ha detto...

Gigi la piccola oloturia GNLOM