venerdì, dicembre 31, 2010

Buon Anno tre volte OVVERO Buon Anno


A tutti gli appassionati di fumetto, lettori, giornalisti, critici, autori, distributori,negozianti, editori  e addetti ai lavori in generale dedico questa tavola del grande Winsor McCay padre del fumetto mondiale e ancora oggi insuperato maestro.Che l'anno nuovo possa essere per voi maestoso come l'arte di questo artista.

A tutti gli appassionati dell'arte, del cinema, della pittura, della scultura, della dialettica, della parola, del confronto, della cucina, delle nuove tecnologia, dell'uomo e delle sue passioni....insomma a tutti gli appassionati della vita e della magia che impiega ogni uomo per raccontarla ad ogni altro uomo dedico questa cartolina del grande Jordi Bernet, che ritrae Chiara Di Notte, traviata e filosofa della vita.
Che possiate trovarvi a bere un caffè con una sua versione di carne e ossa (e non di carta e inchiostro), se lo vorrete.

A tutti gli altri miei amici, nemici, conoscenti e sconosciuti, parenti e serpenti (usato qui come contrario di parenti) e via dicendo, dedico questa cartolina opera di Charles Monroe Schulz.
A ognuno di voi auguro di far parte una comunità che vi faccio sentire bene. Senza psicanalizzarvi troppo (e questa la capiscono solo i lettori di Peanuts


AEd infine, ai citati e a tutti gli altri un augurio più che sincero realistico.
Non posso augurarvi un anno senza problemi o senza incazzatura, perchè si augurerei solo l'impossibile.
Vi auguro invece un 2011 in cui avrete la forza e la perseveranza di superare tutte le difficoltà con la sola vostra forza.
E se mai dovesse arrivare un Deus Ex Machina capace di risolvere tutti i dubbi e rimuovere tutte le barriere che vi separano dalla felicità, voi possiate avere in mano le carte giuste per poter dire:
No,grazie. Faccio da me.
Auguri di Buon Anno a tutti.
Il Glifo 2011

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno!!!! E sai che, detto da me, vale doppio! in merito al post sulle serie tv... Il resto é mancia! Ti abbraccio Mazzotta! Anna

Andrea Mazzotta - ILGLIFO ha detto...

Bon Anno!
Bonà, in verità, in verità ti dico, prima che Fabiola ruccoli 3 volte, taggia menà!