domenica, febbraio 24, 2013

COSA VOTARE ALLE ELEZIONI ovvero IL VOTO SE E' GRETTO

Insomma, ci siamo. Siamo scampati ai Maya, ai meteoriti, ad una nuova era glaciale, alla finale di masterchef e alle dimissioni del papa (lo sapete che ora invece di dire ogni morto di papa si dice ogni dimissione di papa? E' una battuta brutta? Non sta in piedi? Vabbè, anche l'alibi di Pistorius se è per questo...) per giungere fino ad oggi, l'election day!
Che tipo di elettori siete? Voterete? Fate parte di quella grande maggioranza di astenuti cronici che stanno cercando disperatamente la loro scheda elettorale perduta nei meandri di una memoria balistica dedita all'oblio? Oppure siete dei militanti che ce l'hanno incorniciata sopra il letto per salutarla ad ogni buonanotte e ad ogni buongiorno?
Ma soprattutto, avete deciso, in questo ventaglio caleidoscopico di proposte CHI votare? Io si. Solo ieri sera, ma si, ho deciso. Meno male perchè ero già pronto ad affidarmi al caso con un bel dado da 20
Voterò sperando che  questo mio voto non vada sprecato e che tra un anno non si debba chiamare un nuovo professore per sistemare le cose...in tal caso vorrei proporre fin da ora quest'uomo:
Professor Kenzo Kabuto
Che almeno invece degli F35 ci compriamo Manzinga.
Vuoi mettere quanto è più figo?
Comunque....magari qualcuno di voi non ha ancora deciso e mi sembra giusto che tramite questo blog possiate ricevere qualche suggerimento, in barba al divieto di propaganda. Ecco qui per voi qualche buon consiglio!
















































Potete davvero votare questi partiti?
Ecco, ora che sapete potete scegliere tenendo conto di tutte le variabili.
Chiudiamo con un classico.
Buon voto. E che dio ce la mandi buona. 
Il Glifo Elettorale
P.SPOT: Il Faro del Glifo - L'Unico blog che non ti chiede il voto, ma che, forse, te lo da. 

Nessun commento: