giovedì, marzo 25, 2010

IL ROGNOMETRO ovvero NON MALEDIRE DOMANI CIO' CHE POTRESTI MALEDIRE OGGI


Piccolissimo post di servizio per spiegare la nuova voce che troverete nella colonnina di fianco: IL ROGNOMETRO.

Il Rognometro indicata quante rogne arretrate ho da affrontare.



Dato che sono in una fase della vita in cui ho detto BASTA! DEVO METTERE ORDINE ho fatto un elenco (mentale) di circa un migliaio di cose in sospeso che durante tutta la vita si sono accumulate e sono rimaste li in scatole astrattamente mentali e/o solidamente di cartone. Tutte da affrontare. Piano piano, una alla volta, riuscirò a portare quella percentuale a 0%.
Altrimenti parto per la Legione Straniera.

Perchè rendere pubblico questo dato?

1)Perchè così quando mi chiamate, parlate o cercate e non mi trovate o se mi trovate, mi trovate distratto o poco concentrato ecc.... Ora sapete il perchè.
Ad oggi ho il 99,94% di Rogne ancora da risolvere.

2)IL BLOG E' MIO! CI METTO QUELLO CHE MI PARE. Ancora non riusciamo a capirci eh?

Ah! Una cortesia. Se qualcuno di voi GENI INFORMATICI, conosce un modo per rendere il ROGNOMETRO più grafico, fatelo sapere. Messo così mi fa abbastanza schifo, ma altri modi non ne ho trovati.....




Non fate nulla che non fareste in mia presenza.

IL GLIFO

P.s.: Tra le cose che ho deciso di sistemare c' è anche questo blog. Questa volta lo tengo aggiornato. Possa l'Inter vincere il campionato se non lo faccio.

P.P.s.:Avete mai provato a fare il conto di quante cose avete lasciato in sospeso nella vostra vita? Dal quel cassetto da sistemare a quella persona da richiamare ormai da 3 anni. Provateci, è un bel giochino. Ma tenete una tazza di camomilla a portata di mano. Vi servirà.


Questo Blog aderisce alla campagna nazionale per la Protezione dell' errore di grammatica, sintassi e ortografia. Anche l'errore grammaticale e ortografico ha diritto a vivere e alla sua dignità. Per scrivere questo post nessuna parola e nessuna struttura logico-grammaticale è stata maltrattata o sbagliata inavvertitamente. Sono nate proprio così. E così come sono nate chi aderisce a questa campagna, come me,le rispetta e presenta.
Non compiere anche tu l'errore di non rispettare l'errore.

Nessun commento: